Olimpiadi Invernali 2026, la pista di bob all’estero: Malagò lo comunica al Cio

16 ottobre 2023 | 12:02
Share0
Olimpiadi Invernali 2026, la pista di bob all’estero: Malagò lo comunica al Cio

Il Presidente del Coni: “Il Governo ci ha comunicato di considerare l’opzione migliore e più sostenibile cioè considerare un’altra sede già esistente e funzionante”

Non verrà costruita la pista di bob a Cortina D’Ampezzo e le gare che vi si svolgeranno all’interno (lo stesso bob, lo skeleton e lo slittino) per le Olimpiadi del 2026 si svolgeranno probabilmente all’estero. Si dovrà cercare una soluzione, come affermato da Giovanni Malagò alla sessione del Comitato Olimpico Internazionale a Mumbai, come riporta l’Ansa.

“Solo due giorni fa il Governo ci ha comunicato di considerare l’opzione migliore e più sostenibile cioè considerare un’altra sede già esistente e funzionante. Di conseguenza, Milano-Cortina 2026 dovrà individuare un’altra sede fuori dall’Italia”. Ha detto Giovanni Malagò come riporta OASport.

Ed OASport aggiunge: ‘Innsbruck, in Austria, avrebbe già offerto il proprio impianto per i Giochi’.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link