il fatto |
Roma Eur
/

Spinaceto, picchiato e ucciso in uno stabile occupato: si indaga per omicidio

16 ottobre 2023 | 09:34
Share0
Spinaceto, picchiato e ucciso in uno stabile occupato: si indaga per omicidio

Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica: ancora al vaglio il movente dell’aggressione

Roma – Picchiato e ucciso all’interno di uno stabile occupato nella periferia romana di Spinaceto: l”uomo, un 56enne rumeno, stato trovato a terra sanguinante nello stabile ex città del Rugby in via Augusto Renzini.

Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica per i rilievi mentre l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio dove è morto nel pomeriggio. Sul corpo non aveva ferite da arma da taglio né da arma da fuoco. Rintracciato, dopo gli accertamenti degli agenti del commissariato Spinaceto, il presunto responsabile dell’omicidio. Si tratta di un 50enne, connazionale della vittima, che è stato per ora denunciato a piede libero. Ancora al vaglio dei poliziotti i moventi dell’aggressione. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con tutte le notizie da Roma e dall’Italia, clicca su questo link