“C’è una bomba alla scuola ebraica”, panico a Roma. Ma era un’esercitazione

18 ottobre 2023 | 11:57
Share0
“C’è una bomba alla scuola ebraica”, panico a Roma. Ma era un’esercitazione

Momenti di paura al Ghetto, ma poi arriva la smentita: “Evacuazione dettata non da un allarme bomba, bensì di un’esercitazione”

Roma – Momenti di paura al Ghetto, dove un “allarme bomba” è scattato alla scuola ebraica di Roma. Subito tutti gli studenti sono stati evacuati precauzionalmente. Attualmente le forze di Polizia stanno conducendo approfondite verifiche per capire se si tratti o meno di un falso allarme. La notizia è stata data dal giornalista David Parenzo, che durante la trasmissione “L’Aria che Tira” su La7 ha annunciato che anche i suoi figli studiano nella scuola. Poi il chiarimento. Quella di stamattina alla scuola del Portico d’Ottavia nel Ghetto di Roma, non è stata un’evacuazione dettata da un allarme bomba, bensì di un’esercitazione. Lo precisa in una nota la Comunità ebraica di Roma.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link