il fatto

Frontale sulla Tarquiniese, automobilista estratto dalle lamiere: è grave

19 ottobre 2023 | 09:46
Share0
Frontale sulla Tarquiniese, automobilista estratto dalle lamiere: è grave

Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un camion frigo. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Tarquinia – Un incidente frontale ha visto convolti due veicoli nella giornata di ieri, 18 ottobre 2023, sulla Tarquiniese. A scontrarsi sono stati un camion frigo e un’auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia, con il mezzo speciale autogru.

Il conducente del camion sembrerebbe non aver riportato ferite, mentre sono gravi le condizioni del conducente dell’auto, che è stato estratto dalle lamiere e trasportato in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma.  Successivamente i Vigili del fuoco hanno impiegato l’autogru per sollevare il camion frigo, che era finito su un fianco occupando l’intera carreggiata. Le effettive cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto presente anche l’automedica 118, un’ambulanza e i carabinieri per i rilievi del caso.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link