Serie A |
Calcio
/
Sport
/

Problemi tra i pali in casa Milan: con la Juve giocherà Mirante

19 ottobre 2023 | 18:27
Share0
Problemi tra i pali in casa Milan: con la Juve giocherà Mirante

Dopo la squalifica di Mike Maignan e l’infortunio di Sportiello a difendere la porta toccherà all’ex Roma Antonio Mirante

Altro guaio in casa Milan per la partita di domenica sera, Marco Sportiello ha riportato una lesione al polpaccio sinistro. L’ex portiere dell’Atalanta difatti sarebbe stato titolare nel big match con la Juventus causa la squalifica di Mike Maignan  contro il Genoa, a rimediare alla complicata situazione ci sarà tra i pali Antonio Mirante, terzo portiere dei rossoneri.

Dopo il problema riscontrato nell’allenamento di mercoledì 18 ottobre, gli esami strumentali hanno confermato la lesione. Così comunica il Milan: “Marco Sportiello ha riportato una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. Il portiere dovrà osservare un periodo di dieci giorni di riposo dopodiché verrà valutata l’evoluzione con una nuova risonanza magnetica”. L’estremo difensore sarà sicuramento fermo fino all’inizio della prossima sosta e salterà oltre la Juventus, le due di Champions con il PSG, il Napoli, l’Udinese ed il Lecce.

L’ultimo match ufficiale giocato dal terzo portiere del Milan, escludendo i 5 minuti giocati contro il Verona nella passata stagione a gara praticamente terminata, risale al 6 maggio 2021: Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League. Partita vinta per 3 reti a 2 contro i Reds i quali ottennero lo stesso la qualificazione grazie al 6 a 2 della gara di andata. (foto Facebook: Antonio Mirante)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link