il fatto

Civitavecchia, il 24 ottobre lavori sulla rete idrica: ecco le zone che resteranno senz’acqua

21 ottobre 2023 | 11:08
Share0
Civitavecchia, il 24 ottobre lavori sulla rete idrica: ecco le zone che resteranno senz’acqua

Acea Ato 2 comunica che è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti

Civitavecchia– Acea Ato2 comunica che, “al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno (Impianto Filtri Aurelia – Civitavecchia), volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia, il giorno 24 ottobre 2023 dalle ore 07:00 alle ore 22:00. Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone: Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia, Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa), Zona Area Portuale, Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche le zone limitrofe.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 07.00 alle ore 22.00 in via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia) e in via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia)”. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 o visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link