il fatto

Pescatore precipitato da un pontile: tragedia sfiorata sul lungomare di Santa Marinella

22 ottobre 2023 | 17:36
Share0
Pescatore precipitato da un pontile: tragedia sfiorata sul lungomare di Santa Marinella

Il fatto è avvenuto sul lungomare Marconi: il pescatore elitrasportato al Gemelli in codice rosso

Santa Marinella – Tragedia sfiorata sul lungomare Marconi di Santa Marinella. Un pescatore, nell’intento di attraversare un pontile per raggiungere il luogo di pesca, è precipitato sulla spiaggia sottostante, per cause ancora da accertare.

A quanto si apprende il pescatore, un ragazzo di Santa Marinella, ha riportato pesanti lesioni: giunto sul posto, il personale del 118, ha immediatamente messo in sicurezza il ferito.

Successivamente i Vigili del Fuoco lo hanno messo sulla barella spinale e sulla barella toboga e successivamente, anche con l’ausilio delle corde, lo hanno innalzato fino alla strada. Una volta avvenuto ciò il ragazzo è stato affidato alle cure del 118, per poi essere elitrasportato al Gemelli in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Santa Marinella.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo