Il maltempo sferza Fiumicino: tromba d’aria ad Aranova e Testa di Lepre
Immediato sul posto l’intervento di polizia locale, dei vigli del fuoco, e delle associazioni di protezione civile
Fiumicino – Se un violento nubifragio mette in ginocchio Roma (leggi qui), il litorale romano in queste ore non vive momenti migliori. Il maltempo che si è abbattuto sulla Capitale ha sferzato anche la cittadina aeroportuale e l’intera costa. Ma non solo pioggia.
Aronava e Testa di Lepre, località nell’entroterra del comune di Fiumicino, sono state colpite da una tromba d’aria. Immediato sul posto l’intervento di polizia locale, dei vigli del fuoco, e delle associazioni di protezione civile, che hanno prontamente risposto all’emergenza mettendo in sicurezza le zone colpite.
In una nota rivolta direttamente ai residenti, il Comune di Fiumicino chiede la massima attenzione: “Si prega di prestare la massima attenzione nelle prossime ore fino al termine dell’ emergenza”. E ricorda i numeri per le emergenze: Protezione civile: 06 85 91 3807; Polizia locale 06 65 21 0790.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link