IL FATTO

Il maltempo colpisce Cerveteri: via Doganale sommersa dall’acqua

25 ottobre 2023 | 15:28
Share0
Il maltempo colpisce Cerveteri: via Doganale sommersa dall’acqua

Nuovi problemi per via Doganale, la cui manutenzione stenta a partire

Cerveteri – Il maltempo torna a colpire il litorale laziale, con l’autunno che è ormai entrato nel vivo. E, tra le altre, vittima del diluvio delle scorse ore è stata Cerveteri, in particolare via Doganale: il nubifragio ha trasformato la strada in una sorta di “fiume”, dove le macchine sono costrette a procedere a passo d’uomo, per tutelare se stessi e la propria auto.

La pioggia, insomma, fa emergere i classici problemi di via Doganale, già attanagliata da buche e manutenzione a rilento.

I consiglieri comunali per Fratelli d’Italia Luigino Bucchi e Salvatore Orsomando, che da sempre hanno a cuore il destino di via Doganale, sono intervenuti sulla questione: “Siamo arrivati al culmine della situazione, la strada è completamente dissestata e la manutenzione ancora non è partita: come Fratelli d’Italia stiamo facendo pressioni anche su Città Metropolitana per risolvere finalmente questa situazione”.

Il maltempo ha causato, nelle diverse frazioni del territorio, la caduta di diversi alberi, rami spezzati e, appunto, strade allagate. In particolare, le zone maggiormente interessate sono Valcanneto, via di Ceri, Via Doganale, via di San Paolo e via dei Vignali, oltre che la già menzionata via Doganale.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link