LA DICHIARAZIONE

L’opposizione di Cerveteri: “Al don Milani di Valcanneto scarse condizioni igieniche”

26 ottobre 2023 | 19:31
Share0
L’opposizione di Cerveteri: “Al don Milani di Valcanneto scarse condizioni igieniche”

I consiglieri d’opposizione: “Dal sopralluogo sono emerse numerose criticità igienico sanitarie che devono essere necessariamente risolte”

Cerveteri – “A sentire i vertici della maggioranza, e non solo, stavano offrendo agli alunni di Borgo San Martino una struttura di eccellenza. Invece dal sopralluogo dell’Asl all’Istituto Don Milani di Valcanneto, come si legge nel verbale, sono emerse numerose ed importanti criticità igienico sanitarie che devono essere necessariamente risolte“. A dirlo in un comunicato congiunto sono i consiglieri d’opposizione di Cerveteri: Annalisa Belardinelli, Gianluca Paolacci, Luigino Bucchi, Salvatore Orsomando, Luca Piergentili, Vilma Pavin, Lamberto Ramazzotti, Giovanni Moscherini ed Emanuele Vecchiotti.

“Cari consiglieri di maggioranza – si legge ancora – invece di dire che i colleghi di opposizione che vengono in Consiglio per rompere le scatole, ed allo stesso tempo gridare che il plesso della Don Milani di Valcanneto era quanto di migliore si potesse offrire agli alunni, forse sarebbe meglio scendere dal piedistallo e calarsi nella realtà che, a quanto sembra, è ben diversa da quella raccontata. Noi crediamo – si legge ancora – che i bambini, i quali passano molte ore all’interno della scuola, abbiano il diritto ad essere accolti in ambienti salubri. Ci auguriamo che la maggioranza dia presto una spiegazione in merito” concludono i consiglieri.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link