il fatto

Notte di paura a Civitavecchia: scoppia un incendio nell’ospedale San Paolo

27 ottobre 2023 | 09:11
Share0
Notte di paura a Civitavecchia: scoppia un incendio nell’ospedale San Paolo

Nottata impegnativa per i Vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno evitato il propagarsi delle fiamme

Civitavecchia – Notte di paura a Civitavecchia dove un incendio è divampato nell’ospedale San Paolo. L’allarme è scattato alle 23. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del fuoco della Bonifazi con l’equipaggio della 17A e l’autoscala AS17. A prendere fuoco è stata una batteria da mantenimento attrezzature del blocco operatorio.

Arrivati nel luogo descritto dal personale sanitario i pompieri hanno subito cominciato le operazioni di spegnimento. La rapidità di esecuzione e la seguente messa in sicurezza dell’area ha fatto sì che le fiamme non si propagassero a tutto il blocco operatorio coinvolgendo apparecchiature e gas medicali, causando danni ben maggiori.

Alle ore 06, invece, gli uomini della Bonifazio sono accorsi ad Allumiere, via Civitavecchia 10 per un incendio di un vano ascensore. Per cause in corso di accertamento, all’interno del locale ascensore si sono sviluppate delle fiamme che hanno invaso di fumo il vano scale dello stabile. Arrivati sul posto i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno subito estinto il principio di incendio e messo in sicurezza la zona. Non si è registrato nessun ferito.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link