il fatto |
Cronaca Locale
/

Incidente a Pomezia, anziano travolto da un’auto in retromarcia

28 ottobre 2023 | 16:20
Share0
Incidente a Pomezia, anziano travolto da un’auto in retromarcia

Un uomo di 90 anni è stato investito in via Ovidio a Pomezia

Pomezia – Incidente a Pomezia. Un anziano è stato investito in via Ovidio, intorno alle 14:30 di oggi sabato 28 ottobre. L’uomo stava camminando per andare al centro anziani quando un’automobile l’ha travolto. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti anche i medici e paramedici del 118.

Incidente a Pomezia: uomo travolto in via Ovidio

L’incidente è avvenuto in via Ovidio, all’altezza del civico 52. L’uomo investito è un 90enne del posto e al momento dell’accaduto, intorno alle 14:30, si stava recando a piedi in un centro anziani nelle vicinanze. L’anziano è stato investito da una macchina Volkswagen che stava effettuando una manovra in retromarcia per parcheggiare.

Incidente a Pomezia

Il 90enne sarebbe rimasto ferito a una mano ed è stato trasportato d’urgenza al Sant’Anna di Pomezia. Sul luogo sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e la regolazione del traffico.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti