il fatto |
Roma Eur
/

Incidente mortale su via del Mare a Roma: scontro frontale tra moto e auto

29 ottobre 2023 | 09:14
Share0
Incidente mortale su via del Mare a Roma: scontro frontale tra moto e auto

Intorno alle 2.00, un 33enne alla guida di una moto Morini è deceduto a seguito di uno scontro frontale con una Smart guidata da un giovane di 23 anni.

Nella notte, ennesimo tragico incidente sulla via del Mare, all’altezza di via Fiumalbo. Intorno alle 2.00, un 33enne alla guida di una moto Morini è deceduto a seguito di uno scontro frontale con una Smart guidata da un giovane di 23 anni.

Pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale sono intervenute sul posto immediatamente dopo l’incidente. Le operazioni di soccorso e di raccolta delle prove hanno portato alla chiusura della strada in entrambe le direzioni fino alle 6.30 del mattino.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Elementi come la velocità dei veicoli, lo stato della strada e eventuali testimonianze saranno cruciali per determinare le responsabilità e le cause che hanno portato a questo tragico epilogo.

In una città come Roma, dove gli incidenti stradali sono purtroppo all’ordine del giorno, questo episodio segna un altro triste capitolo nella cronaca nera.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link