Il Fatto

Ostia. Furto di preservativi al supermarket: ladri lussuriosi fermati da poliziotti in borghese

29 ottobre 2023 | 11:08
Share0
Ostia. Furto di preservativi al supermarket: ladri lussuriosi fermati da poliziotti in borghese

I due, oltre a parecchie scatole di preservativi, avrebbero rubato anche colle di vari tipi, profumi e dentifrici

Ostia – Preservativi: questo il principale obiettivo di 2 uomini, un 33enne ucraino ed un 46enne georgiano, fermati dagli agenti del Distretto Lido subito dopo aver commesso un furto all’interno di un negozio di Ostia. I poliziotti, in quel momento in servizio in abiti civili, avevano già notato i due aggirarsi con fare sospetto intorno al supermercato e li hanno controllati appena usciti dal negozio. I due, oltre a parecchie scatole di preservativi, avrebbero rubato anche colle di vari tipi, profumi e dentifrici. I poliziotti hanno proceduto all’arresto dei due perché gravemente indiziati di furto aggravato. Il GIP del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link