Il Fatto

Sangue ad Acilia, lite in strada degenera: 34enne colpito alla gola con delle forbici

30 ottobre 2023 | 13:10
Share0
Sangue ad Acilia, lite in strada degenera: 34enne colpito alla gola con delle forbici

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia che hanno arrestato l’aggressore per tentato omicidio

Ostia – Momenti di paura nell’entroterra del X Municipio, dove un cittadino dello Sri Lanka è stato ferito in modo grave nel pomeriggio di ieri ad Acilia. L’uomo è stato raggiunto da un colpo di forbice alla gola ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Camillo.

Per lui, 34enne, la prognosi è riservata. Il fatto è avvenuto in via Amedeo Bocchi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia che hanno arrestato l’aggressore per tentato omicidio.

La lite, scoppiata per motivi ancor da accertare, sarebbe avvenuta intorno alle 17. Anche il fermato, apparso in evidente stato di alterazione da abuso di alcolici, è stato portato all’ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposto ad un Tso e successivamente sarà condotto in carcere. L’uomo è accusato di tentato omicidio. Non si conoscono al momento i motivi della lite che sarebbe avvenuta tra i due. (fonte Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link