Giubileo 2025: online la nuova App del Vaticano per varcare la Porta Santa

31 ottobre 2023 | 17:05
Share0
Giubileo 2025: online la nuova App del Vaticano per varcare la Porta Santa

Disponibile per iOS e Android, bisogna scaricarla e registrarsi se si vuole partecipare agli eventi col Papa e per varcare la Porta Santa

Città del Vaticano – Da oggi, martedì 31 ottobre, è disponibile per il download l’applicazione mobile ufficiale del Giubileo 2025, “Iubilaeum25”. L’app, che renderà più agevole la registrazione agli eventi giubilari, potrà essere scaricata da App Store per iOS e da Play Store per Android.

Tramite l’applicazione, disponibile in sei lingue, si potrà accedere a tutte le ultime notizie sul Giubileo, iscriversi come pellegrino all’Anno Santo e ottenere gratuitamente la Carta del Pellegrino. Una volta registrati sul portale ciascuno potrà iscriversi anche agli eventi giubilari e ai pellegrinaggi alla Porta Santa.

Giubileo 2025. App e carta sconti: il Vaticano prepara l’Anno Santo più smart di sempre

Navigando grazie al menù intuitivo e semplice, l’utente potrà salvare gli eventi a cui è interessato, accedere più velocemente alla propria area personalizzata e disporre del Qr code univoco per l’ingresso alla Porta Santa.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte