il fatto

Incidente all’alba sull’autostrada A12: tragedia sfiorata, 4 veicoli coinvolti

1 novembre 2023 | 08:51
Share0
Incidente all’alba sull’autostrada A12: tragedia sfiorata, 4 veicoli coinvolti

I primi veicoli coinvolti nell’incidente sono stati un’auto con a bordo cinque ragazze, che è entrata in collisione con un pick-up su cui viaggiavano due cacciatori.

Santa Marinella, 1 novembre 2023 – Questa mattina alle 5:30 si è verificato un incidente stradale al km 34 dell’autostrada A12 in direzione Civitavecchia. In totale, 4 veicoli sono stati coinvolti in una carambola che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

I primi veicoli coinvolti sono stati un’auto con a bordo cinque ragazze, che è entrata in collisione con un pick-up su cui viaggiavano due cacciatori. A seguire, altre due auto hanno impattato contro i veicoli precedentemente coinvolti nello scontro. A causa dell’incidente, l’autostrada A12 è rimasta chiusa al traffico fino alle 7 del mattino,

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estricato le persone dalle lamiere, e il personale del 118 per il soccorso ai feriti. Sul posto anche la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico. Le operazioni di soccorso sono state rapide e tempestive, il che ha permesso di evitare ulteriori complicazioni.

Fortunatamente, sembra che tutti i partecipanti all’incidente siano rimasti feriti in modo lieve. Anche i due cani da caccia presenti sul pick-up si trovano in buone condizioni, secondo le prime informazioni.