il dramma

Tragedia a Tor San Lorenzo: incidente mortale sul lungomare

1 novembre 2023 | 14:42
Share0
Tragedia a Tor San Lorenzo: incidente mortale sul lungomare

Per il guidatore dello scooter, un uomo sulla quarantina, non c’è stato nulla da fare. Ferito gravemente il giovane passeggero.

Ardea, 1 novembre 2023 – Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare di Tor San Lorenzo, all’altezza del campeggio Onda. A collidere sono stati una Renault Clio e uno scooter. Il bilancio è pesante: un morto e un ferito grave.

Dinamica e soccorsi

L’incidente è avvenuto in mattinata. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili urbani e i carabinieri di Tor San Lorenzo. Purtroppo per il guidatore dello scooter, un uomo sulla quarantina, non c’è stato nulla da fare. Sebbene non sia morto sul colpo, ha perso la vita durante il trasporto al centro 118 di Ardea. Anche il passeggero dello scooter, un ragazzo di circa 16 anni, è rimasto gravemente ferito.

Indagini in corso

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Al guidatore della Renault Clio, anch’egli sulla quarantina, è stato effettuato il test per verificare eventuali tracce di alcol o droghe. Le indagini sono coordinate dal Comando di Polizia locale, e si stanno anche raccogliendo eventuali testimonianze di chi si trovasse in zona al momento dell’incidente.

Riflessioni e conseguenze

L’incidente riapre il dibattito sulla sicurezza delle strade, in particolare lungo i tratti di lungomare spesso trafficati nei fine settimana e durante le stagioni turistiche. La comunità di Ardea e Tor San Lorenzo è scossa, e in molti chiedono maggiori controlli e misure preventive per evitare che simili tragedie si ripetano.

In attesa di ulteriori sviluppi investigativi, resta il dolore per una vita spezzata e l’angoscia per il giovane ferito, i cui familiari attendono con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.