IL FATTO

Lampioni spenti ad Ostia Antica, la denuncia di Assogna (Psi): “Così le persone sono in pericolo”

8 novembre 2023 | 13:21
Share0
Lampioni spenti ad Ostia Antica, la denuncia di Assogna (Psi): “Così le persone sono in pericolo”

Assogna: “Al centro di Ostia Antica, ormai da settimane, ci sono lampioni spenti che rendono tetra la situazione. Acea intervenga”

Ostia, 9 novembre 2023 – “Al centro di Ostia Antica, ormai da settimane, ci sono lampioni spenti che rendono tetra la situazione specie in piazza Umberto I, piazza Gregoriopoli e via dei Romagnoli in uscita verso Acilia“. A dirlo in un comunicato stampa è Gioacchino Assogna, coordinatore del Partito socialista italiano (Psi) nel X Municipio.
“In particolare – sottolinea Assogna risultano spenti 3 lampioni su 4 attorno al Monumento ai Caduti, il lampione unico sulla piazza Gregoriopoli che, anche quando era acceso è coperto dalle tante foglie dell’ albero, mentre sono spenti diversi lampioni nella parte di Via Romagnoli dopo Via Cardinal Cibo. Adesso che si fa buio subito la situazione diventa preoccupante per la popolazione. Purtroppo non possiamo sottovalutare questi aspetti che producono ansie e paure. Si auspica un pronto intervento sull’Acea per l”illuminazione pubblica” conclude.