LA NOMINA

Ardea, Massimo Blandini è il nuovo coordinatore Roma e provincia di “Ora Italia”

16 novembre 2023 | 11:30
Share0
Ardea, Massimo Blandini è il nuovo coordinatore Roma e provincia di “Ora Italia”

Il coordinatore regionale Alessandro Anzini: “La profonda stima che abbiamo verso Massimo è la nostra consapevolezza che rappresenterà al meglio le tematiche oggetto dell’associazione”

Ardea, 16 novembre 2023 – “In ‘Ora Italia‘, associazione nazionale no profit, siamo impegnati nello sviluppo di nuovi gruppi di lavoro nelle cittadine su tutta la regione Lazio, nelle attività di sostegno verso la collettività e nella realizzazione dei nostri progetti sul territorio. La nostra vera forza risiede nell’attività dei singoli e per questo abbiamo nominato il Dr. Massimo Blandini coordinatore Ora Italia di Roma e provincia, con supporto al coordinamento regionale”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa firmato dal coordinatore Ora Italia – Regione Lazio Alessandro Anzini.

“Massimo Blandini – aggiunge – è profilo autorevole, profondo conoscitore del territorio, laureato in Scienze dell’educazione, con master universitario in “Ingegneria per le pubbliche amministrazioni” e master universitario in “Scienze forensi” (Criminologia-Investigazione-Security-Intelligence) e specializzazione in criminologia. Nominato Counsellor Professionista e successivamente Security Manager ha maturato un’esperienza lavorativa e professionale, nella Polizia di Stato, nei reparti di investigazione speciali come D.I.G.O.S. e D.C.S.A., terminando la carriera da Sostituto Commissario nella Presidenza del Consiglio dei Ministri. La profonda stima che abbiamo verso Massimo è la nostra consapevolezza che rappresenterà al meglio le tematiche oggetto dell’associazione” si legge ancora.

“Oltre ad augurare a Massimo Blandini un buon lavoro, vorremmo ricordare la nostra prossima attività sul territorio di Ardea il 25 novembre presso “Al Cavallino Verde” in via Pratica di mare, 23 dove si terrà l’iniziativa raccolta solidale 1 coperta scalda 2 cuori” conclude Anzini. (Foto: Instagram @massimobaldini)