il fatto

La Commissione Lavori Pubblici di Ardea va deserta: un appello al senso di responsabilià

19 novembre 2023 | 11:06
Share0
La Commissione Lavori Pubblici di Ardea va deserta: un appello al senso di responsabilià

La Commissione Lavori Pubblici di Ardea prevista per il 14 novembre non si è tenuta per mancanza di numero legale. Nonostante la presenza dell’assessore ai LL.PP. e la presidente della commissione, i commissari non si sono presentati, lasciando irrisolti punti importanti all’ordine del giorno.

Ardea, 19 novembre  2023 – Il 14 novembre 2023, alle ore 15.30, nella sala consiliare di Ardea, si è verificato un evento che ha lasciato basiti molti: la Commissione LL.PP., programmata per discutere temi di vitale importanza per la comunità, non si è tenuta a causa della mancanza di numero legale. Nonostante l’attesa prolungata, da parte della presidente della commissione, Dott.ssa Edelvais Ludovici, e dell’assessore ai LL.PP., nessun commissario ha presenziato all’incontro.

Tra i punti all’ordine del giorno, vi erano temi cruciali per lo sviluppo e il benessere della città: la manutenzione di un edificio comunale, la demolizione e ricostruzione di una scuola primaria, la creazione di nuovi spazi per una mensa scolastica e la riqualificazione della viabilità nel centro storico, inclusa la realizzazione di una nuova rotonda.

La presidente della commissione Edelvais Ludovici, con amarezza, ha sottolineato il contrasto tra l’assidua attività sui social media da parte dei membri assenti e la loro mancanza di impegno nelle sedi istituzionali dove si prendono decisioni importanti per la città.

L’invito è quindi rivolto a tutti i membri della commissione affinché partecipino attivamente al prossimo incontro, dimostrando così il loro impegno verso la cittadinanza e le esigenze della comunità. L’auspicio è che la prossima seduta possa vedere una partecipazione completa e un’effettiva discussione sui punti chiave per il futuro di Ardea.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.