Paolo Sbraccia eletto presidente del Comitato Borgo di Palidoro

20 novembre 2023 | 07:30
Share0
Paolo Sbraccia eletto presidente del Comitato Borgo di Palidoro

Il 9 novembre 2023 a Palidoro, Paolo Sbraccia è stato nominato presidente del Comitato Borgo di Palidoro. Grazie al sostegno della comunità, mira a raggiungere nuovi traguardi significativi per i cittadini.

Fiumicino, 20 novembre 2023 – Il 9 novembre scorso è stata una giornata che segna un nuovo capitolo per la comunità di Palidoro: Paolo Sbraccia è stato rieletto presidente del Comitato Borgo di Palidoro. La sua riconferma arriva dopo anni di impegno dedicati al servizio della comunità, e la sua vittoria alle elezioni rappresenta la fiducia rinnovata dei cittadini del borgo nel suo operato e nella sua visione.

Un presidente rieletto

Paolo Sbraccia, figura conosciuta e apprezzata nella comunità, ha deciso di ricandidarsi per la carica di presidente, un ruolo che ha già ricoperto 9 anni fa con dedizione e passione, e che ha lasciato per motivi di lavoro. La sua vittoria è stata accolta con entusiasmo dalla comunità, che ha mostrato ampio sostegno alla sua candidatura.

Obiettivi e progetti futuri

Nel suo discorso di ringraziamento, Sbraccia ha sottolineato l’importanza della collaborazione di tutti i cittadini per il raggiungimento di obiettivi significativi che potranno beneficiare l’intera cittadinanza. “Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in passato e che oggi continuano a farlo”, ha affermato Sbraccia, mettendo in luce il suo impegno per un futuro ricco di realizzazioni per il borgo di Palidoro.

La comunità al centro

La rielezione di Sbraccia testimonia il desiderio della comunità di Palidoro di continuare su un percorso di crescita e miglioramento. Con un presidente dedicato e supportato dai cittadini, il borgo si prepara ad affrontare nuove sfide e a cogliere nuove opportunità. Il Comitato Borgo di Palidoro, sotto la guida rinnovata di Paolo Sbraccia, si avvia verso una fase di sviluppo con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti e di arricchire la comunità con iniziative e progetti di valore. La fiducia espressa dai cittadini in questa elezione rappresenta una solida base per le future realizzazioni del comitato.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.