La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Roma-Lido, Bordoni:” Due nuove fermate per mettere fine ai disagi degli utenti”

20 novembre 2023 | 15:34
Share0
Roma-Lido, Bordoni:” Due nuove fermate per mettere fine ai disagi degli utenti”

La consegna delle stazioni di Giardino di Roma e Torrino Mezzocammino è prevista per Marzo 2026

Ostia, 20 novembre 2023- “Un’ottima notizia quella che annuncia la consegna per marzo 2026 delle due nuove stazioni della Roma Lido Giardino di Roma e Torrino Mezzocammino, come spiegato oggi dai tecnici di Astral nel corso della commissione capitolina Giubileo (Leggi qui).” Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino e segretario regionale della Lega Salvin Premier Davide Bordoni, a proposito delle nuove stazioni della ferrovia Roma Lido.”

“Un passo fondamentale per cominciare a mettere fine ai disagi di migliaia di utenti e promuovere gli spostamenti su mezzi pubblici in un quadrante molto vasto e densamente popolato che da tempo chiede maggiore attenzione anche sul piano dei trasporti. Ma per raggiungere l’obiettivo dovranno essere confermati i pareri delle due conferenze dei servizi già svolte: porremo la massima attenzione affinché i passaggi amministrativi siano eseguiti correttamente e nei tempi utili. Roma non può perdere questa preziosa occasione di crescita sia sul piano della promozione economica e turistica che dello sviluppo sostenibile”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.