La campagna |
Magazine
/

Con il progetto Restart “finalmente tira un’aria nuova”

21 novembre 2023 | 14:25
Share0
Con il progetto Restart “finalmente tira un’aria nuova”

Un’occasione che va incontro soprattutto alle famiglie

21 novembre 2023- Il progetto RESTART esordisce con una campagna che vuole esprimere con semplicità e chiarezza, sia in termini linguistici che visivi, la novità di una proposta che finalmente porta “aria nuova” nel settore dei finanziamenti.
Un viso che viene felicemente travolto dalla freschezza di un’iniziativa che permette di aiutare a rifinanziare un mutuo in difficoltà, consentendo di gestirlo con rate sostenibili.
Un’espressione di soddisfazione che viene integrata e tradotta verbalmente da un claim diretto, spontaneo ed efficace come il viso di chi idealmente lo sta pronunciando: “Finalmente tira un’aria nuova”.
La campagna verrà declinata sui principali canali social strategici in target (Linkedin, Google ecc.) e coprirà l’arco temporale che va da novembre 2023 a gennaio 2024.

Il progetto RESTART si propone di offrire un aiuto tangibile e concreto attraverso una modalità nuova, resa possibile dall’opportunità di “sostituire” il mutuo in sofferenza con un nuovo mutuo, che tenga in considerazione le mutate condizioni reddituali del cliente – dando quindi la possibilità di un nuovo “inizio”.
Un’occasione che va incontro soprattutto alle famiglie, permettendo loro di mantenere la proprietà dell’immobile, nella maggior parte dei casi abitazione principale. Una possibilità che lo scorso anno è stata colta, come orgogliosamente Bayview tiene a ricordare, da più di 1500 famiglie.

Il progetto RESTART rappresenta una vera novità rispetto alle soluzioni normalmente offerte, che prevedono piani di rientro che i debitori difficilmente possono e riescono a rispettare.
Bayview Italia 106 è il risultato del progetto di crescita e internazionalizzazione di Bayview Asset Management LLC, con sede a Miami, Florida USA che ha trasferito nella sede italiana la filosofia aziendale e le best practice: gestione del credito semplificata, massima trasparenza, ottimo servizio al cliente e un team di professionisti dedicato a seguire tutte le fasi del processo di credito.
La creatività della campagna, come per tutti gli altri aspetti comunicativi, porta la firma di MediaticaComunicazione, l’agenzia alla quale si è affidata Bayview Italia 106.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.