Il fatto |
Cronaca Locale
/

Caterina Balivo e quell’imbarazzo su Rai1: “Lo dice lei”

21 novembre 2023 | 16:46
Share0
Caterina Balivo e quell’imbarazzo su Rai1: “Lo dice lei”

La moglie di Gianni Nazzaro racconta la sua versione di “Perdere l’amore”

21 novembre 2023- Cocente l’imbarazzo di Caterina Balivo a “La volta buona” su Rai 1: la moglie di Gianni Nazzaro, raccontando la storia di “Perdere L’amore”, una delle canzoni che ha fatto la storia della musica italiana, avrebbe detto, a sorpresa, che sarebbe stato del marito il merito di aver cantato, per primo, la canzone, seppur con meno fortuna. La conduttrice si sarebbe elegantemente tirata fuori: “Lo dice lei”.

Caterina Balivo

Nada Ovicina, moglie di Gianni Nazzaro, ospite del talk show seguitissimo dell’ancor più seguita Caterina Balivo, ha creato seri momenti di imbarazzo. Il pretesto era, in realtà, piacevole: la donna stava raccontando una versione inedita di “Perdere l’amore” quando è arrivata una dichiarazione che creato un gelo tangibile in studio: ” La canzone fu fatta e scritta per Gianni Nazzaro. Lui la presenta a Sanremo, la rifiutano con la spiegazione che il pezzo non è adatto alla manifestazione. Questo pezzo va a finire a Ranieri  che da dieci anni non faceva più discografia ma tutt’altro. Fa questo pezzo e vince Sanremo e fu la sua fortuna, io ritengo fosse talmente bello e forte che anche se lo avesse cantato mia nonna stonata, avrebbe vinto.”

Nada continua: “Gianni ci rimase malissimo. Un giorno vado in studio a vedere Ranieri, gli chiesi se gli andasse di fare un duetto, perché gli avrebbe fatto molto piacere. Lui chiamò la sicurezza e mi fece cacciare dal teatro.” A quel punto la padrona di casa si sarebbe tirata fuori.

Foto: Facebook, @Caterina Balivo- @Massimo Ranieri

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.