il fatto

Risse, coltelli e spaccio di droga: chiuso un bar ad Anzio

21 novembre 2023 | 12:03
Share0
Risse, coltelli e spaccio di droga: chiuso un bar ad Anzio

Tante le problematicità riscontrate dal Questore che ha disposto la chiusura per 15 giorni

Anzio – 15 giorni: questa la durata della sospensione della licenza disposta dal Questore di Roma ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., con contestuale chiusura di un locale, dopo aver esaminato l’istruttoria redatta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e sulla base delle risultanze investigative del commissariato Anzio-Nettuno.

I poliziotti del commissariato di Anzio, durante vari interventi effettuati presso un locale di zona, hanno riscontrato diverse problematicità: in una circostanza, a seguito di accertamenti amministrativi, gli agenti hanno trovato, nascosta nella parte superiore dell’infisso della porta di ingresso, una dose di hashish e all’esterno, nelle immediate vicinanze, 65 grammi tra hashish e marijuana; in un’altra occasione i poliziotti dello stesso ufficio sono intervenuti per sedare una rissa tra avventori del locale, armati di bastoni e coltelli e trovati anche in possesso di cocaina; infine, durante diversi controlli sono stati identificati clienti con pregiudizi di polizia.

A dare esecuzione al provvedimento sono stati proprio gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno che, così come prescritto, hanno affisso sulla porta del locale il cartello con la dicitura “CHIUSO CON PROVVEDIMENTO DEL QUESTORE DI ROMA”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.