il fatto |
Interni
/

Mario Balotelli, incidente in auto a Brescia: l’auto in rottami

24 novembre 2023 | 13:10
Share0
Mario Balotelli, incidente in auto a Brescia: l’auto in rottami

Mario Balotelli è uscito fuori strada a Brescia: la macchina è completamente distrutta. Il calciatore, invece, è fortunatamente rimasto illeso.

24 novembre 2023- Si parla di nuovo di Mario Balotelli e anche questa volta il calcio non c’entra: l’attaccante è uscito di strada a Brescia e ha distrutto la sua auto. È accaduto in serata in via Orzinuovi, attorno alle venti e trenta: immagini e video dell’incidente sono in breve tempo divenuti virali, tanto da rimbalzare da social a social. Il centravanti della squadra turca dell’Adana, attualmente infortunato, è uscito illeso dall’abitacolo. Tutti gli airbag della sua auto sono scoppiati. Il calciatore è stato medicato ma, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcool test, essendo risultato positivo al test pre-alcolemico. E’ scattata quindi il naturale ritiro della patente: patente che, tra l’altro, il calciatore non aveva con sé ieri sera.

Mario Balotelli

Il calciatore Mario Balotelli

Insomma, c’eravamo appena disabituati alle uscite fuori dalle righe di Super Mario quando ecco che lui stesso torna a ricordarcelo. A Dillinger News ha dichiarato:  “Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia… Sembrava passato di moda parlare di cazz… così. Posso capire uno che fa un incidente in cui coinvolge altri o viene coinvolto da altri o qualcuno rimane ferito. Ma ho solo spaccato la macchina e sono andato a casa con un’altra macchina. Si sta qui a parlare come se fosse una cosa importante, con tutti i problemi che ci sono si parla di me. Grazie a Dio ho anche la Casco e quello sarebbe stato l’unico problema, ma invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente del ca..o che non vale niente”.

(Fonte: Ansa)

Foto: Facebook, @Mario Balotelli

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte