il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea , nuova incursione vandalica al centro anziani di nuova florida

26 novembre 2023 | 22:54
Share0
Ardea , nuova incursione vandalica al centro anziani di nuova florida

Il centro anziani chiuso a Nuova florida è stato nuovamente preso di mira con la distruzione di una finestra, segnando l’ultimo di una serie di atti vandalici.

Ardea, 26 novembre 2023 – Il centro anziani chiuso di Nuova Florida, ad Ardea, continua a essere il bersaglio di atti vandalici. Questa sera, in un nuovo episodio di distruzione, ignoti hanno sfondato il vetro di una finestra dell’edificio. Il fatto è avvenuto poco dopo le 21:30, con l’allarme che ha risuonato per tre volte, segnalando l’intrusione.

I dettagli

Gli abitanti di nuova florida hanno assistito a un nuovo atto di vandalismo al centro anziani. Il ripetuto suono dell’allarme ha attirato l’attenzione sull’edificio, dove è stato scoperto il danneggiamento di una finestra. Non è ancora chiaro se gli autori del vandalismo siano riusciti a entrare all’interno della struttura.

Preoccupazioni in aumento

Questo recente episodio aggrava le preoccupazioni per la sicurezza dell’edificio e del quartiere. Il centro anziani, in disuso da circa 2 anni, sembra essere diventato un obiettivo frequente per atti di vandalismo, aumentando il senso di insicurezza tra i residenti.

Intervento delle autorità

Dopo il precedente episodio di vandalismo, era stata sollevata la necessità di rafforzare la sicurezza nell’area. Ora, con questo nuovo atto di distruzione, diventa urgente l’adozione di misure più efficaci per prevenire ulteriori danni e migliorare la sicurezza del quartiere.

Appello alla comunità

La serie di atti vandalici al centro anziani di nuova florida richiede un impegno rinnovato da parte della comunità e delle autorità per proteggere gli spazi pubblici e prevenire nuovi episodi. Proteggere gli edifici non utilizzati e garantire la sorveglianza nelle zone meno frequentate è essenziale per mantenere la sicurezza urbana.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.