il fatto

Choc ad Ardea: donna aggredita dal marito fugge in strada con la sua bambina

27 novembre 2023 | 11:13
Share0
Choc ad Ardea: donna aggredita dal marito fugge in strada con la sua bambina

La donna si rifugia in un’autofficina, poi l’immediato intervento dei carabinieri ancora sul posto

Ardea, 27 novembre 2023 – Una donna è fuggita dalle violenze del marito in stato confusionale dopo essere stata aggredita e si è rifugiata dentro un’auto officina insieme alla figlia: è quanto sta accadendo ad Ardea alla Nuova Florida. Il gestore dell’officina meccanica, sentita la donna che presentava un ematoma in faccia dovuto, a suo dire, alle percosse del marito in stato di alterazione, chiedeva aiuto al gestore e, a quanto si apprende, potrebbe non essere la prima volta che ciò accade.

Il gestore ha dato subito rifugio alla donna ed alla bambina e ha prontamente chiamato i carabinieri della locale tenenza che hanno fatto giungere immediatamente sul posto una radiomobile dell’Arma che ha preso in mano la situazione e calmato l’umo. Sul posto è giunta anche un’autoambulanza del 118 per curare le ferite riportate dalla donna. L’operazione dei carabinieri è ancora in corso e l’ambulanza sempre sul posto per far riprendere la donna che era in stato di choc .

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.