IL FATTO |
Interni
/

Schianto fatale nel Novarese: morta una donna

27 novembre 2023 | 12:08
Share0
Schianto fatale nel Novarese: morta una donna

Il conducente dell’altra auto coinvolta è stato trasportato in ospedale

Novara, 27 novembre 2023 – Tragedia lungo la strada statale 142 Biella – Borgomanero, nel territorio del comune di Cavallirio, in provincia di Novara, dove una donna di 40 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba. La vittima era a bordo di un’automobile che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura all’altezza di una fonderia nel Novarese.

L’impatto nel Novarese è stato così violento che altri automobilisti, presenti sulla strada, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma purtroppo i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso della donna quarantenne. Nel frattempo, un uomo di 51 anni, che si trovava a bordo dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente, è stato trasportato all’ospedale di Borgomanero con ferite di media gravità.

Novarese

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, in particolare dei Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per determinare le dinamiche dell’incidente e eventuali responsabilità. La comunità locale si unisce nel cordoglio alla famiglia e agli amici della donna deceduta, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande tristezza e dolore. Si spera che l’indagine in corso porti a una chiara comprensione delle cause dell’incidente e che possano essere adottate misure adeguate per prevenire futuri incidenti di questo genere lungo la strada statale 142 Biella – Borgomanero e in altre strade della regione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.