il fatto

Monica Fasoli di Ardea premiata con il Leone d’Oro di Venezia per l’imprenditoria

27 novembre 2023 | 12:10
Share0
Monica Fasoli di Ardea premiata con il Leone d’Oro di Venezia per l’imprenditoria

L’imprenditrice Monica Fasoli, titolare del “Il Pellicano” ad Ardea, viene onorata con il prestigioso Leone d’Oro di Venezia e un riconoscimento al merito in una cerimonia al Senato.

Ardea, 27 novembre 2023 – Il 24 novembre 2023 ha segnato un momento importante per l’imprenditoria di Ardea: Monica Fasoli, titolare dell’antica attività di ristorazione “Il Pellicano”, situata all’ingresso di Colle Romito nella frazione di Tor San Lorenzo, è stata premiata con il Leone d’Oro di Venezia e una pergamena di riconoscimento al merito. La cerimonia di consegna si è tenuta in uno dei saloni del Senato a Roma, un contesto di prestigio che sottolinea l’importanza del riconoscimento.

Un riconoscimento all’arte, alla cultura e all’imprenditoria

Il Leone d’Oro, assegnato a Fasoli, rappresenta un tributo alla sua carriera di imprenditrice nel settore della ristorazione. Questo premio, che tradizionalmente onora personalità di spicco nei campi dell’arte e del lavoro, mette in luce il suo contributo significativo all’imprenditoria italiana.

“Il Pellicano”: un simbolo di qualità e tradizione

“Il Pellicano”, sotto la gestione di Fasoli, è diventato un luogo rinomato non solo ad Ardea ma anche nei dintorni di Roma e dei Castelli Romani. La recente ristrutturazione del locale, diretta da un noto tecnico di Ardea, ha rafforzato la sua reputazione per l’eccellenza del servizio offerto.

Il valore dell’impegno e della dedizione

Il premio rappresenta il riconoscimento dell’impegno e della dedizione di Fasoli nel gestire “Il Pellicano”. Avviato dai suoi genitori come piccolo bar quasi cinquant’anni fa, il locale si è evoluto fino a diventare un punto di riferimento di prestigio nella zona, grazie anche al duro lavoro e alla passione di Monica.

Un esempio di eccellenza da Ardea

Il riconoscimento ricevuto da Monica Fasoli con il Leone d’Oro e la pergamena di merito è un simbolo di speranza e orgoglio per la comunità di Ardea, dimostrando che l’impegno e la qualità possono essere riconosciuti e celebrati a livello nazionale. Il suo successo è un incoraggiamento per altri imprenditori locali e un esempio luminoso di ciò che la dedizione può raggiungere.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.