l'avviso |
Cronaca Locale
/

San Felice Circeo, il Comune “cerca” un Capo di gabinetto

27 novembre 2023 | 06:00
Share0
San Felice Circeo, il Comune “cerca” un Capo di gabinetto

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 12 dicembre 2023 alle ore 14:00. 

San Felice Circeo, 27 novembre 2023 – L’Amministrazione Comunale cerca un nuovo Capo di gabinetto e intende avviare una valutazione comparativa di idoneità per l’assunzione mediante la stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, fino alla scadenza del mandato del Sindaco ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, di una unità di personale da inquadrare nell’area dei Funzionari ed elevata qualificazione, già categoria D, posizione economica “D1”, del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco.

I candidati possono presentare l’istanza di partecipazione alla selezione esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento (raggiungibile al link https:\www.inPA.gov.it), per il cui utilizzo specifico si rimanda alla circolare n. 1/2022 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 12-12-2023 alle ore 14:00.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.