Il fatto |
Cronaca Locale
/

Porto di Civitavecchia, non mette il freno a mano ed il furgone finisce in mare

28 novembre 2023 | 15:13
Share0
Porto di Civitavecchia, non mette il freno a mano ed il furgone finisce in mare

Le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco

Civitavecchia, 28 novembre 2023- alle ore 10. 15 della mattina del 18 novembre i Vigili del Fuoco di Civitavecchia  con l’equipaggio della 17a hanno raggiunto il porto al molo 25, per autofurgone telonato caduto in mare: probabilmente per il mancato inserimento del freno a mano e della marcia. Complice il vento forte, il mezzo è scivolato in mare.

Fortunatamente il conducente, di origine ucraina, non era all’interno dell’abitacolo al momento dell’incidente. Delle persone, notando quanto avveniva,  hanno tentato di mettere una cima per evitare la caduta in mare ma non c’è stato nulla da fare. I Vigili del fuoco hanno constatato, grazie ad un sommozzatore,  che non c’era nessun altro a bordo dell’autofurgone. Con l’ausilio di una gru sono riusciti ad imbracare il furgone e  a rimetterlo a terra. I vigili del fuoco hanno coordinato l’intervento e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto presente anche la Capitaneria di Porto e la Polizia di Stato.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.