il fatto

Dramma familiare a Priverno: ferita una donna, ucciso il compagno

29 novembre 2023 | 11:36
Share0
Dramma familiare a Priverno: ferita una donna, ucciso il compagno

Al vaglio la posizione del figlio di lei, un 30enne. I carabinieri lo stanno ascoltando

Latina, 29 novembre 2023 – L’allarme all’alba, poi il ritrovamento: un uomo è stato ucciso in un’abitazione a Priverno, in provincia di Latina. Ferita anche la sua compagna che è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa della coppia. Sono in corso le indagini dei carabinieri. A quanto si apprende ci sarebbe un sospettato. Si tratterebbe del figlio 30enne della donna e la sua posizione è al vaglio. I carabinieri lo stanno ascoltando. Alla base del delitto si ipotizza una lite degenerata all’interno dell’abitazione. L’uomo sarebbe stato ucciso con un oggetto trovato in casa. (Fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.