il fatto

Bonifica del campo sportivo Cetorelli: pronto per la Best Woman a Fiumicino

30 novembre 2023 | 10:37
Share0
Bonifica del campo sportivo Cetorelli: pronto per la Best Woman a Fiumicino

Operazione di pulizia al campo sportivo Cetorelli a Fiumicino per garantisce decoro e sicurezza in vista dell’evento sportivo.

Fiumicino, 30 novembre 2023 – Oggi al campo sportivo Cetorelli di Fiumicino è stata condotta un’importante operazione di bonifica e messa in sicurezza, focalizzata sul miglioramento del decoro e – appunto – della sicurezza dell’impianto in previsione dell’evento sportivo Best Woman, previsto per domenica.

Un intervento mirato

Una squadra specializzata, dotata dell’equipaggiamento necessario per gestire anche rifiuti speciali, è intervenuta per rimuovere cumuli di detriti e materiali abbandonati, alcuni dei quali rientravano nella categoria dei rifiuti speciali, come guaine e simili. L’obiettivo primario era quello di garantire un ambiente pulito e sicuro per i partecipanti e gli spettatori dell’evento.

La sicurezza al primo posto

L’assessore all’Ambiente, Stefano Costa, presente sul posto, ha sottolineato l’importanza dell’operazione per la sicurezza. “L’intervento odierno è essenziale per assicurare che il campo sportivo Cetorelli sia in condizioni ottimali per ospitare la Best Woman. La rimozione dei rifiuti e la bonifica dell’area sono passi fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.