il fatto

Licenziamenti alla Fiorucci: si muove il Sindaco di Pomezia

1 dicembre 2023 | 11:44
Share0
Licenziamenti alla Fiorucci: si muove il Sindaco di Pomezia

Veronica Felici: “Il licenziamento di oltre 200 persone non può vederci inermi. Metterò in campo tutte le azioni in mio potere”

Pomezia, 1 dicembre 2023 – “La situazione dell’azienda Fiorucci, storico marchio italiano agroalimentare che ha sede nel Comune di Pomezia , che riguarda il licenziamento di oltre 200 persone non può vederci inermi“. E’ quanto scrive il Sindaco di Pomezia Veronica Felici in un post sulla sua pagina Facebook .

“Come Sindaco, ho il dovere morale di mettere in campo tutte le azioni in mio potere – prosegue Felici – per scongiurare il peggio per i lavoratori. Il mio appello è rivolto a tutte le forze politiche del territorio e al Governo: in questi giorni siamo chiamati a raccolta sotto un un’unica bandiera, quella della difesa del lavoro e del futuro di decine di famiglie”.

“Chiederò di convocare un’assemblea straordinaria dei Capi Gruppo in Comune con l’intento di programmare a stretto giro un Consiglio Comunale straordinario: è necessario trovare una via percorribile che consenta di dare voce ai lavoratori di Fiorucci nei luoghi preposti e per farsi ascoltare, in fretta e subito,  da chi delle Istituzioni può intervenire per risolvere la complessa situazione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.