territorio |
Cronaca Locale
/

Eccellenze a Pomezia, il sindaco incontra il giovane atleta Luca Usai

6 dicembre 2023 | 05:00
Share0
Eccellenze a Pomezia, il sindaco incontra il giovane atleta Luca Usai

Il sindaco ha evidenziato il ruolo positivo dello sport nella crescita e sviluppo dei giovani, esprimendo soddisfazione per il risultato del karateka pometino.

Pomezia, 6 dicembre 2023 – Venerdì 1° dicembre il sindaco di Pomezia Veronica Felici ha incontrato l’atleta della New Line Pomezia Luca Usai per congratularsi della medaglia di Bronzo conquistata in occasione dei Campionati Europei Iku di categoria (14-15 anni) nella specialità kumite che si sono svolti a Novo Mesto, in Slovenia, dal 26 al 29 ottobre.

Il giovane atleta, accompagnato dal dirigente della New Line Pomezia Stefano Manzi e dal suo allenatore, il maestro Roberto Campanari, ha raccontato della sua passione per il karate e dell’impegno che lo ha portato a raggiungere questo primo importante risultato. Il sindaco ha evidenziato il ruolo positivo dello sport nella crescita e sviluppo dei giovani, esprimendo soddisfazione per il risultato del karateka pometino.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte