informazione di servizio

Fiumicino, viabilità alternativa per la processione in onore dell’Immacolata

6 dicembre 2023 | 17:18
Share0
Fiumicino, viabilità alternativa per la processione in onore dell’Immacolata

L’ordinanza istituisce la disciplina di traffico provvisoria per la serata del 7 dicembre 2023

Fiumicino, 6 dicembre 2023 – In occasione della tradizionale processione in onore dell’Immacolata Concezione, il Comune di Fiumicino ha disposto tramite un’ordinanza dirigenziale l’istituzione della viabilità alternativa per domani, giovedì 7 dicembre 2023.

“Considerato che, per poter realizzare tale manifestazione religiosa, – si legge nell’ordinanza – occorre istituire una disciplina traffico
provvisoria adeguata, in particolare occorre chiudere al transito veicolare, tutte le strade del percorso della processione, comprese le vie che lo intersecano, limitatamente al passaggio dei fedeli, e per il tempo strettamente necessario.

L seguente disciplina traffico provvisoria è valida per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti e prevede la chiusura al transito veicolare di Piazzale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (fronte al comune) e di via Portuense fino al piazzale della Parrocchia dei SS. Ippolito e Lucia comprese tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei fedeli, dalle ore 20.00 del giorno 7 dicembre 2023 fino al termine della processione.

La Polizia Locale ha facoltà di adottare eventuali ulteriori obblighi e divieti, anche a parziale modifica della presente, qualora emergessero esigenze particolari al fine di garantire la sicurezza della processione e della
circolazione”.

Clicca qui per leggere il testo completo dell’ordinanza completa  

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.