da non perdere

“Bentornato Babbo Natale”, al Padovani di Montalto la magia della festività natalizia

8 dicembre 2023 | 10:00
Share0
“Bentornato Babbo Natale”, al Padovani di Montalto la magia della festività natalizia

Un musical appassionante e avventuroso per tutta la famiglia a cura di Fondazione Aida.

Montalto, 8 dicembre 2023 – Al teatro Lea Padovani di Montalto si respira la magia del Natale con lo spettacolo “Bentornato Babbo Natale”, in programma oggi 8 dicembre alle ore 18.

Un musical in cui calcheranno il palcoscenico personaggi già noti e amati dal pubblico: ci saranno Babbo Natale e la Befana, ma anche gli aiutanti folletti, Ortica e Castagna, e pure Chiara e Federico; i due bambini che avevano aiutato il vecchio dalla barba bianca a uscire dal camino… e naturalmente anche Mago Bisesto che, diventato buono, è ora stretto collaboratore della Befana.

Bentornato Babbo Natale

Ma ahimè, anche questa volta c’è un problema: Babbo Natale non vuole saperne di partire per la consueta distribuzione dei doni! Con tutte le distrazioni che ci sono in ogni angolo, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta.

Ecco allora che i nostri amici Folletti, Ortica e Castagna, assieme a Chiara e Federico partono per un’altra avventura con l’intento preciso di aiutare il magico vecchio e di salvare ancora una volta il Natale.

Ma è veramente così? Oppure c’è sotto di nuovo lo zampino di Mago Bisesto che è ritornato a essere invidioso? O c’è qualche altro oscuro personaggio che sta tramando di nascosto per eliminare definitivamente il Natale?

Un musical appassionante e avventuroso per tutta la famiglia a cura di Fondazione AIDA.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte