Il fatto |
Roma Eur
/

Roma, 40 dosi pronte allo spaccio: pusher in manette

17 dicembre 2023 | 17:57
Share0
Roma, 40 dosi pronte allo spaccio: pusher in manette

i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in piazza Certaldo e lo hanno fermato per un controllo

Roma, 17 dicembre 2023- Nel corso di una serie di controlli antidroga nel quartiere Magliana, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 48enne di Roma, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in piazza Certaldo e lo hanno fermato per un controllo.

Il 48enne è stato trovato in possesso di 28 dosi di cocaina e 18 dosi di eroina, tutte sequestrate. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.