L'intervento

Fiumicino, Mauro Stasio (Lista Baccini): “Forte impegno nel sociale nel nuovo bilancio di Fiumicino”

20 dicembre 2023 | 10:59
Share0
Fiumicino, Mauro Stasio (Lista Baccini): “Forte impegno nel sociale nel nuovo bilancio di Fiumicino”

Mauro Stasio, consigliere della lista Baccini Sindaco, mette in evidenza l’incremento significativo dei fondi destinati al settore sociale nel bilancio triennale 2024/26 di Fiumicino, dimostrando l’attenzione dell’amministrazione verso le esigenze della comunità

Fiumicino, 20 dicembre 2023 – “Abbiamo trovato delle soluzioni ottimali per non appesantire oltre misura le casse comunali, concentrando un’attenzione speciale sul sociale.” Lo afferma Mauro Stasio, consigliere della lista Baccini Sindaco, in seguito all’approvazione del Bilancio previsionale per il triennio 2024/26 (leggi qui) da parte del Consiglio comunale di Fiumicino.

Il bilancio, redatto in un contesto economico non ottimale, si distingue per una gestione attenta e innovativa delle risorse comunali. “Questo bilancio non è uno strumento di propaganda politica, ma è orientato a produrre risultati tangibili e utili per migliorare la qualità della vita nella nostra città“, sottolinea Stasio.

Un focus particolare del bilancio è sugli interventi sociali, con un aumento di 1 milione e 800 mila euro rispetto all’anno precedente. “Questo incremento dimostra il nostro forte impegno verso i cittadini più bisognosi e verso il potenziamento della coesione sociale all’interno della comunità,” conclude Stasio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.