il fatto

Ostia, appicca un incendio in casa per ripicca contro la ex: con lui c’era il figlio 15enne

20 dicembre 2023 | 12:02
Share0
Ostia, appicca un incendio in casa per ripicca contro la ex: con lui c’era il figlio 15enne

L’uomo, in stato di agitazione e ubriaco, è stato fermato e arrestato

Ostia, 20 dicembre 2023 – Minaccia di dare fuoco all’abitazione, poi appicca  un principio di incendio nell’appartamento: con lui in casa c’era figlio di 15 anni. E’ quanto accaduto ieri sera ad Ostia. Sul posto sono intervenuti dei carabinieri e i Vigili del fuoco. Al momento dell’intervento il ragazzino si era allontanato mentre i militari hanno trovato l’uomo, un 46enne, agitato e ubriaco.

Da quanto ricostruito dai militari, il 46enne ha agito per ripicca perché non accettava la separazione dalla compagna. Anche quest’ultima, che non abita più nella casa, aveva allertato le forze dell’ordine. Il principio di incendio è stato spento e i carabinieri hanno arrestato il 46enne con l’accusa di incendio. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.