il fatto

Fiumicino, aggressione a via Torre Clementina. Il Sindaco: “Rinforziamo i presidi di sicurezza”

22 dicembre 2023 | 12:52
Share0
Fiumicino, aggressione a via Torre Clementina. Il Sindaco: “Rinforziamo i presidi di sicurezza”

“Esprimo tutta la mia solidarietà alla vittima dell’aggressione. Saranno implementati i servizi di vigilanza, affinché questi episodi non si ripetano”

Fiumicino, 22 dicembre 2023 – Aggressione a via Torre Clementina: il fatto è avvenuto  ieri pomeriggio, 21 dicembre 2023, nella zona pedonale nei pressi di Borgo Valadier.

“Esprimo tutta la mia solidarietà e più sentiti auguri al nostro concittadino vittima di un’aggressione, per futili motivi. – commenta il Sindaco di Fiumicino Mario Baccini-. Episodi come questo confermano l’esigenza di attuare una massiccia riforma a favore della sicurezza. Proprio nei giorni scorsi ho avuto l’incontro con il Questore di Roma per definire il rinforzo dei presidi di sicurezza in tutte le località del territorio e per incrementare l’attività istituzionale della Polizia di Stato in termini di prevenzione e repressione dei reati, un’azione mirata per prevenire il crimine organizzato.

Inoltre, in accordo con il Comandante della Polizia Locale di Fiumicino, Daniela Carola, saranno implementati i servizi di vigilanza nell’area pedonale invia Torre Clementina, affinché episodi come quello di ieri non si ripetano e le famiglie possano vivere Fiumicino con maggiore serenità durante le festività natalizie. – prosegue – Gli attuali accordi con la Asl prevedono delle stazioni d’ emergenza sparse per il territorio; invito i servizi sanitari a mettere in campo tutte le forze necessarie per predisporre un efficiente servizio di urgenza ed emergenza medica”, conclude il sindaco Mario Baccini.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.