il fatto

Fiumicino, Caroccia: “Assegnati altri due alloggi Ater a persone in stato di necessità”

22 dicembre 2023 | 11:19
Share0
Fiumicino, Caroccia: “Assegnati altri due alloggi Ater a persone in stato di necessità”

“Con Ater e Regione stiamo mettendo in campo uno studio di fattibilità al fine di edificare nuovi alloggi popolari nel nostro territorio”

Fiumicino, 22 dicembre 2023 – “Sono stati assegnati altri due alloggi Ater” . Ad annunciarlo e l’assessore Angelo Caroccia che questa mattina, insieme al delegato alloggi Ater Domenico Parente hanno consegnato i decreti e le Determine Amministrative ai due assegnatari, uno di due persone, che attualmente dormivano in alloggi di fortuna, altro a una famiglia di cinque persone.

“Sono estremamente soddisfatto di queste assegnazioni fatte – continua l’assessore Caroccia -. Sono in fase di acquisizione altri alloggi che saranno assegnate nei prossimi mesi alle famiglie con i requisiti previsti, mentre con Ater e Regione Lazio stiamo mettendo in campo uno studio di fattibilità al fine di edificare nuovi alloggi popolari nel nostro territorio”, conclude Caroccia.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.