“Christmas World”: a Roma un Natale speciale per i disabili

23 dicembre 2023 | 16:57
Share0
“Christmas World”: a Roma un Natale speciale per i disabili

Cica 600 ospiti, compresi i bambini, per festeggiare il Natale nel cuore di Villa Borghese

Roma, 23 dicembre 2023 – L’ assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari e l’assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport Alessandro Onorato hanno offerto l’occasione di una giornata speciale al parco di Villa Borghese “Christmas World” a circa 600 ospiti provenienti da case famiglia per minori e madri con bambini, minori seguiti dai servizi sociali municipali e case famiglia e associazioni per persone con disabilità. Una giornata diversa per festeggiare il Natale in compagnia con tutte le attrattive e i divertimenti presenti al “Christmas World”, nel cuore di Villa Borghese.

“L’evento – spiega l’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari – ha voluto aiutare tanti ospiti della case famiglia a riscoprire il valore dello stare insieme. Per tanti bambini è stata davvero un’occasione importante per festeggiare il Natale, per divertirsi e crescere insieme. Una giornata bellissima grazie anche al percorso così ricco del Parco che ha fatto sognare ed emozionare i piccoli ospiti. Il loro sorriso è stato un bellissimo regalo per tutti.”

“Siamo felici – afferma l’assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport Alessandro Onorato – di aver condiviso un po’ di spensieratezza, felicità e divertimento con circa 600 persone che vivono un periodo della vita difficile. Ci auguriamo di esserci riusciti e di aver regalato a tutti loro, a partire dai più piccoli, un bel ricordo di queste feste di fine anno.”