il fatto |
Interni
/

Botte di Natale, tre arresti per violenza domestica nel Cagliaritano

25 dicembre 2023 | 16:42
Share0
Botte di Natale, tre arresti per violenza domestica nel Cagliaritano

Una serie di episodi di violenza domestica a Cagliari durante le festività natalizie porta all’arresto di tre uomini.

Cagliari, 25 dicembre 2023 – Cagliari e il suo hinterland è stata recentemente teatro di tre gravi episodi di violenza domestica, che hanno visto l’intervento delle forze dell’ordine e il conseguente arresto dei responsabili. Proprio nel “giorno in cui siamo tutti più buoni”, la violenza non ha cessato di manifestarsi, rendendo amare queste festività

Terrore familiare a Sinnai

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dopo sei mesi di aggressioni e minacce nei confronti della sua famiglia a Sinnai. Le violenze, volte ad ottenere denaro per la droga, sono culminate alla vigilia di Natale. Intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, l’uomo è stato trasferito al carcere di Uta.

Aggressione in stato di ebrezza a Elmas

A Elmas, un 44enne è stato arrestato il giorno di Natale per aver aggredito la moglie davanti ai figli. Dopo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cagliari, è stato rinchiuso in carcere.

Violenza contro la madre a San Sperate

Nel comune di San Sperate, un 50enne è stato arrestato per aver maltrattato e minacciato di morte la madre anziana. I Carabinieri di Iglesias sono intervenuti su richiesta della vittima, portando l’aggressore nel carcere di Uta.

Questi episodi mettono in luce la problematica della violenza domestica, sottolineando la necessità di azioni rapide e decise per proteggere le vittime.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.