il fatto

Latina, danza di cento droni luminosi per il giorno di Santo Stefano

25 dicembre 2023 | 07:00
Share0
Latina, danza di cento droni luminosi per il giorno di Santo Stefano

Per la prima volta a Latina un doppio spettacolo con droni luminosi per il 26 dicembre

Latina, 25 dicembre 2023 – L’iniziativa “Drone Light Show”, inserita in esclusiva nel calendario delle festività natalizie organizzate dal Comune di Latina, sarà condotta il 26 dicembre prossimo da Drone Show Italy, una nuova realtà con base a Latina, all’interno dello stadio Francioni in due fasce orarie, la prima con inizio alle 18.30 e la seconda con inizio alle 21.

Le magie di luce saranno visibili da piazzale Prampolini, dalle strade lungo il perimetro del campo sportivo, opportunamente regolamentate da apposita ordinanza di viabilità, e dalle altre zone limitrofe.

Lo spettacolo, dai temi natalizi, avrà una durata di dodici minuti. Una flotta di cento droni luminosi disegneranno suggestive immagini in movimento nel cielo. Ogni drone è infatti dotato di una sorgente luminosa led RGB ad alta efficienza che può tingersi di ogni colore e creare effetti dinamici e stroboscopici.

La danza in cielo di droni luminosi è uno spettacolo live di assoluta novità a livello nazionale, mentre in diverse parti del mondo vengono già considerati i fuochi d’artificio del futuro.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.