il fatto

Fondi, viola il divieto e torna a casa a perseguitare la ex: 42enne incastrato da un video

27 dicembre 2023 | 15:31
Share0
Fondi, viola il divieto e torna a casa a perseguitare la ex: 42enne incastrato da un video

L’uomo era stato sottoposto alla misura dell’allontanamento dall’abitazione familiare la mattina stessa

Fondi, 27 dicembre 2023 – Nel pomeriggio di Natale a Fondi, i carabinieri della locale Tenenza in collaborazione con il personale del dipendente N.O.R., Aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto un soggetto classe 81, poiché aveva violato la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare applicatagli la mattina stessa.

Con una futile motivazione il 42enne si era presentato presso l’abitazione della ex convivente, cercando un contatto con la stessa e venendo videoripreso nella sua azione delittuosa. Allontanatosi subito dopo, è stato rintracciato presso lo scalo ferroviario di Fondi mentre cercava di far perdere le proprie tracce.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.