il fatto

A Fregene l’evento di beneficenza di FdI: donati oltre 700 euro all’ospedale Bambino Gesù

29 dicembre 2023 | 11:16
Share0
A Fregene l’evento di beneficenza di FdI: donati oltre 700 euro all’ospedale Bambino Gesù

Di Mitri e Cerulli: “Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta. Eventi come questo avvicinano la politica ai problemi dei cittadini”.

Fiumicino, 29 dicembre 2023 – Importante risposta all’evento di beneficenza organizzato dal ‘Circolo Leonardo Da Vinci’ di Fratelli d’Italia che si è svolto ieri presso lo stabilimento Coco loco di Fregene.

“Ho fortemente voluto questo evento – dichiara il presidente del circolo Alessio Di Mitri, poiché penso che sia importante che la politica e il sociale si incontrino e siano al servizio l’uno dell’altro”.

È sorprendente come le persone rispondano in modo propositivo alle raccolte di beneficenza  – afferma Federica Cerulli – vicepresidente del Circolo Leonardo da Vinci e consigliera del direttivo provinciale di FdI . È questa la politica che piace fare a noi , insieme alla gente e per la gente!”.

“Ringraziamo a gran voce -continuano Cerulli e Di Mitri – tutti i componenti dell’esecutivo del Circolo Leonardo da Vinci che si sono prodigati affinché l’evento riuscisse bene. Siamo un gruppo unito e coeso fatto di persone che hanno voglia di dare e di fare – continua il presidente -. Grazie a questo evento abbiamo raccolto 711 euro che sono stati devoluti alla Fondazione Bambino Gesù, destinati all’ospedale di Palidoro, unico presidio presente sul nostro territorio che si prende cura dei più piccoli e dei più fragili.

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici e simpatizzanti intervenuti nonché agli imprenditori locali che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Eventi come questo fanno bene al cuore e all’anima e avvicinano la politica ai problemi giornalieri dei cittadini”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.