IL FATTO

Capodanno a Cerveteri: sul palco Boosta e Giancane

29 dicembre 2023 | 16:23
Share0
Capodanno a Cerveteri: sul palco Boosta e Giancane

Piazza Santa Maria si prepara a dare il benvenuto al 2024 all’insegna della musica

Cerveteri, 29 dicembre 2023 – A Cerveteri un ultimo dell’anno all’insegna della musica, con due grandi artisti del panorama musicale italiano molto amati e conosciuti dal pubblico giovanile: domenica 31 Dicembre, Cerveteri darà il benvenuto al nuovo anno con un grande doppio concerto ad ingresso gratuito in piazza Santa Maria con Boosta dei Subsonica e Giancane organizzato in collaborazione con ScuderieMArteLive.

Uno spettacolo che avrà inizio alle 22:30 e che accompagnerà i presenti fino allo scoccare della mezzanotte, con la compagnia che durerà fino a notte inoltrata. Alla mezzanotte, brindisi e panettone, per dare inizio al nuovo anno. Teatro della serata, sarà la meravigliosa piazza Santa Maria che in occasione dell’ultima notte dell’anno si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto.

Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, è un musicista, compositore e scrittore italiano, co-fondatore e tastierista dei Subsonica. Giancane, pseudonimo di Giancarlo Barbati Bonanni, ex chitarrista del Muro del Canto è considerato come uno dei massimi esponenti della “nuova grammatica cantautorale” ed è definito come uno dei cantautori “più illuminati” della propria generazione. Cura inoltre la colonna sonora della serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo di Zerocalcare.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.